Vlastur dj-set

(Psy-dub)

Vlastur

Vlastur ha iniziato il suo viaggio nella musica come bassista. Nella metà degli anni '80 era un membro fondatore del Cohash Funk, un gruppo underground funky di Atene. Nel 1998 insieme a Frequency Freak, Cohash funk e Spiris, forma "Apeuthias Syndesi", conosciuti ora come Direct Connection, un laboratorio dub sperimentale. Hanno pubblicato "Infection Dub" nel 2007. Anche se ha iniziato come bassista nei Direct Connection, è stato il principale dubmaster della band.

Nel frattempo ha lavorato anche come turnista con vari artisti e varie band. Nel 2004 ha collaborato con Palyrria, una band etno-elettronica e nel 2005 ha registrato "Methexy" con loro e ha suonato in molti dei loro concerti.

Il progetto (InterAxion Dub) è la prima opera completa di Vlastur, un disco influenzato da tutti i suoni che ama, dal Dub al Dubstep attraverso Psy, Ambient, Drum n 'Bass e suoni della tradizione mediterranea!

Vlastur ritiene che il suono si evolve costantemente, mentre l'atmosfera rimane la stessa, dal Rock'n'Roll al Punk e dal dub al Psy.

 

 

Links:

Soundcloud

Odgprod